Chi siamo

Il Comitato Villareggia, Vita, Ambiente, Sviluppo Sostenibile nasce per informare i cittadini villareggesi e dei comuni dei dintorni , gli organi di informazione, i giornalisti, i politici, gli enti sull’attività del Comitato sull’insediamento nel comune di un Impianto per la produzione di Biometano.
La nostra pagina servirà anche per gestire la discussione con tutti gli attori del territorio sui temi legati a qualità della vita, Ambiente, Sviluppo Sostenibile.

E’ online anche la pagina Facebook del Comitato Villareggia, Vita, Ambiente, Sviluppo Sostenibile

Il Comitato “Villareggia: vita, ambiente, sviluppo sostenibile” non è a priori contro impianti di economia circolare, anzi supporta la sostenibilità e la circolarità,  ma ritiene che la dimensione dell’impianto previsto e il suo modello economico basato sull’economia di scala e non sul riciclo di materiale organico in loco è evidentemente finalizzato al solo ricavo economico e allo sfruttamento dei finanziamenti disponibili e non a criteri di sostenibilità ambientale, econonomica e sociale.

Per chi volesse aiutare a sostenere le attività del nostro comitato, è possibile contribuire mettendosi in contatto con Gianni Carra tesoriere del comitato, oppure mediante bonifico bancario su carta corrente prepagata

codice IBAN: IT34L03268223000CA016871601

intestata a: Maurizio Carra, in qualità di presidente del comitato Villareggia: vita, ambiente, sviluppo sostenibile.

Si ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno contribuire.